Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

Consiglio di Istituto e OO.CC.

Scuola secondaria superiore: nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni, il Consiglio di Istituto è costituito da 19 componenti:
– il Dirigente Scolastico
– 8 rappresentanti del personale docente
– 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario
– 4 rappresentanti dei genitori degli alunni
– 4 rappresentanti degli alunni.Il Consiglio d’Istituto √® presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.
La Giunta esecutiva è composta da un docente, da un amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e da uno studente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente Scolastico, che la presiede, e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) che ha anche funzioni di segretario della Giunta stessa.

Consiglio di Istituto 2017-2020

Dirigente Scolastico: Dott.ssa Ornella Campana

Componente genitori: Sigg. Benedetto Bocchiola (Presidente), Irene Bencardino, Vincenzo Launi, Enza Luciano (in surroga a Maurizio Busnengo)

Componente docenti: Proff. Elisabetta Boselli, Anna Grazia Calabrese, Elena Campa, Maria La Verghetta, Anna Mazza, Fabio Pace, Maria Grazia Ponta, Eleonora Testa