Ultima modifica: 28 Dicembre 2016

CV_ studenti

Ai sensi della legge 15 luglio 2011 n. 111.gli istituti di scuola secondaria di 2° grado sono autorizzati a promuovere l’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro. In ottemperanza  quanto disposto dalla legge sopra richiamata, il nostro Istituto intende pubblicare nel sito istituzionale il curriculum vitae degli studenti che supereranno l’esame di Stato nel corrente anno scolastico.

Gli studenti che, superato l’esame di Stato, desiderano far pubblicare il proprio curriculum vitae nel sito web dell’istituto possono farlo.

Compila il CV e dopo  invia

Inserisci il tuo CV

{/password}

Visualizza tutto »