Assemblea di istituto del 18 novembre

Avviso del 16 Novembre 2022

Si informa tutta la comunità scolastica che il giorno 18 novembre , presso l’Aula Magna , alle ore 12.00 alle ore 14.00 , si svolgerà l’assemblea d’Istituto richiesta dagli alunni eletti per discutere i seguenti punti all’odg:

1. Presentazione eletti
  2. Discussione proposta attività
  3. Presentazione progetti annuali
  4. Varie ed eventuali

Si precisa che sono autorizzati a partecipare all’assemblea solo i rappresentanti di classe.

La signora De Virgilis e il signor Cislaghi avranno cura di garantire la vigilanza fuori dall’Aula Magna.

Agli alunni si raccomanda di tenere un comportamento adeguato alla situazione.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022 09:56