Certificazione Linguistica Inglese

Avviso del 27 Ottobre 2022

Si comunica che la scuola sta organizzando l’attivazione dei corsi propedeutici al conseguimento del Certificato B2 di inglese per le studentesse e studenti delle classi quinte.

Le lezioni, di due ore per un totale di trenta, si terranno nel pomeriggio del martedì di ogni settimana con possibile recupero al giovedì.

Il corso è gratuito ma l’esame è a pagamento: i costi e le date di quest’ultimo verranno comunicati in seguito.

Si prega di comunicare al prof. Merico l’interesse a partecipare entro venerdì 28 c.m. per poter avviare il corso il secondo martedì di novembre.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2022 09:38