Si avvisano i signori coordinatori di classe e le Famiglie che , come da Piano Annuale delle attività , è previsto un incontro dedicato ai colloqui con le famiglie per comunicare la situazione di apprendimento degli alunni al termine del Primo Quadrimestre.

Tale incontro si terrà il giorno 15 febbraio 2021 dalle ore 16.30 alle 19,00.

E’ necessario che ogni genitore interessato si prenoti tramite il RE in modo da consentire al coordinatore di fissare gli appuntamenti nell’arco temporale indicato.

Per organizzare l’evento sulla Piattaforma GSuite e far pervenire l’invito ai genitori, i coordinatori potranno avvalersi degli indirizzi istituzionali dei relativi alunni. .

Si precisa che ogni incontro dovrà avere una durata contenuta per consentire a tutti di usufruire del servizio.

Si precisa che non si effettueranno colloqui con genitori che non si saranno prenotati.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2021 14:55