Comunicazione Collettivo studenti

Avviso del 13 Dicembre 2021

Si avvisano i signori docenti che domani martedì 14 dicembre, dalle ore 10,35 alle ore 11,20 gli alunni Marta Trifiletti della 3 Al , Ludovica Calzarini della 3Al, Anita Alicante della 5 Al e Anet Jean Rayanne della 5 Al passeranno per le classi per dare informazioni agli alunni per la costituzione del Collettivo studentesco. E' evidente che non disturberanno quelle classi in cui sono in corso delle verifiche.

Gli alunni si tratterranno nelle varie classi solo il tempo necessario a dare le informazioni utili.

Si ringrazia tutti per la cortese collaborazione.

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Dicembre 2021 08:52