Comunicazione ingresso docenti

Avviso del 14 Settembre 2021

Si avvisano i signori Docenti che nei momenti di maggiore affollamento dell'ingresso principale di via Bistolfi, cioè in corrispondenza delle ore dello scaglionamento in ingresso degli studenti, sarà possibile entrare dal cancello posto in via Priorato. Tale ingresso sarà chiuso immediatamente dopo il termine delle operazioni di ingresso degli alunni . Si ricorda che in questa fase non è consentito l'accesso a nessun esterno. Nelle ore successive anche i docenti dovranno entrare da via Bistolfi.

Tutti i visitatori esterni dovranno esibire la Certificazione verde al momento dell'accesso in istituto.

La Dirigenza conta sulla fattiva collaborazione di tutti.

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021 08:54