Alla luce dell’ordinanza di Regione Lombardia n. 711 del 01/03/2021 si dispone che gli studenti residenti nei comuni di Binasco, Casarile, Melzo, Motta Visconti, Pozzuolo Martesana, Truccazzano, Rodano, Vignate e, in generale tutti quelli riportati nell’Ordinanza che si allega, proseguano le lezioni in didattica a distanza a partire dal 3 marzo 2021 e fino al 10 marzo, con eventuale proroga sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico.

Dal 11 marzo 2021 i suddetti studenti torneranno a seguire le lezioni secondo la turnazione disposta dal coordinatore di classe.

Ultimo aggiornamento: Martedì 02 Marzo 2021 10:50