COSTITUZIONE GRUPPI DI ALUNNI CHE DEVONO FREQUENTARE IN PRESENZA.

Avviso del 25 Gennaio 2021

Si avvisano gli alunni e i signori genitori che i gruppi costituiti dai docenti non possono essere modificati e che quindi non si può decidere arbitrariamente di restare in DAD semplicemente comunicandolo, a meno che non si dimostri un reale impedimento con certificato medico.

Pertanto, gli alunni che devono frequentare in presenza, se non hanno preventivamente inviato un certificato medico , saranno considerati assenti a tutti gli effetti.

In conclusione, si ribadisce, si può chiedere di poter essere inseriti in DAD solo in presenza di un problema di salute attestato da un medico.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2021 13:43