Divieto di far entrare nei locali della scuola panini, altro cibo e bevande.

Avviso del 21 Febbraio 2022

Si avvisano gli studenti che non è possibile ordinare e far consegnare a scuola cibo proveniente dall’esterno. In ragione di ciò , si invitano gli studenti ad astenersi categoricamente da questa pratica perché ogni consegna sarà rifiutata .

I Docenti, il Personale Ata e il personale di portineria sono invitati a vigilare al fine di impedire che venga effettuata la consegna nelle classi di cibi e bevande.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Febbraio 2022 13:49