Impegni studenti nelle attività di PCTO e PON

Avviso del 01 Dicembre 2021

Al fine di facilitare la partecipazione degli studenti alle attività di PCTO e dei PON si chiede ai signori docenti di valutare la possibilità di organizzare al meglio le attività di verifica, avendo cura di non sovraccaricare quegli studenti impegnati nelle attività di cui sopra il giorno successivo allo svolgimento delle stesse.

Infatti, l’ansia e lo stress determinato dalle “interrogazioni del giorno dopo " inducono i ragazzi a venir meno agli impegni assunti rispetto ai progetti , con grave nocumento delle attività a cui la scuola ha riconosciuto valenza formativa.

La dirigenza ringrazia tutti per la disponibilità alla collaborazione

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01 Dicembre 2021 11:03