Si avvisano i signori Docenti e le Famiglie che , come da Piano Annuale delle attività, è previsto un incontro dedicato ai colloqui con i genitori per comunicare la situazione di apprendimento degli alunni.

Tale incontro, programmato per il 27 aprile, si terrà invece il giorno 9 maggio 2022 dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

E’ necessario che ogni genitore interessato si prenoti tramite il RE in modo da consentire ai docenti di fissare gli appuntamenti nell’arco temporale indicato.

Per organizzare l’evento sulla Piattaforma GSuite e far pervenire l’invito ai genitori, i docenti potranno avvalersi degli indirizzi istituzionali dei relativi alunni.

Si precisa che ogni colloquio dovrà avere una durata contenuta per consentire a tutti di usufruire del servizio e che non si effettueranno colloqui non preventivamente prenotati.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2022 12:34