Ordinanza Regione Lombardia n. 714 del 04 marzo 2021

Avviso del 04 Marzo 2021

Si avvisano tutti gli utenti che, a seguito dell'Ordinanza emanata da Regione Lombardia, da domani 5 marzo e fino al 14 marzo 2021 le lezioni si svolgeranno in DAD al 100%. Si ricorda che è fatta salva la possibilità di lezioni in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali. I signori genitori di questi alunni, interassati a far frequentare in presenza i loro figli , devono segnalarlo tempestivamente al Dirigente Scolastico entro il termine perentorio di domani 5 marzo 2021 fino alle ore 10:00 per poter provvedere ad organizzare la presenza dei docenti. E' inteso che tale possibilità non potrà essere assicurata per la giornata di domani.

Di seguito si pubblica il testo dell'Ordinanza n. 714

Ultimo aggiornamento: Giovedì 04 Marzo 2021 14:36