Pubblicazione Curricolo di Educazione Civica.

Avviso del 03 Dicembre 2020

Si avvisano i Dipartimenti ed i Consigli di classe che il Curricolo di Educazione Civica, elaborato dalla Professoressa Concetta Genoveffa Lo Verde, cordinatrice e referente delle attività relative a questa disciplina, è stato pubblicato nella sezione del sito DIDATTICA - PTOF e in LA SCUOLA -LE CARTE DELLA SCUOLA.

Ciò al fine di consentirne la massima diffusione in vista del prossimo coinvolgimento dei Dipartimenti e dei Consigli di classe.

Tutti i docenti sono invitati a prenderne visione.

Ad ogni buon fine si allega anche al presente avviso

Curricolo di Educazione Civica

Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Dicembre 2020 10:57