Ripresa delle attività didattiche

Avviso del 06 Aprile 2021

Vista l’Ordinanza del 2 Aprile 2021 che colloca la Regione Lombardia in zona rossa, si comunica che le lezioni riprenderanno domani mercoledì 07 aprile 2021 in modalità Didattica a Distanza al 100 % . E' fatta salva la possibilità di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall’ordinanza del Ministro dell’istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020, garantendo il collegamento online con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Ultimo aggiornamento: Martedì 06 Aprile 2021 09:59