Spazi per lo studio degli studenti - rilevazione criticità

Avviso del 27 Marzo 2021

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che a seguito dell’incontro che si è tenuto tra i Dirigenti di ambito, il Dirigente Dott. Bussetti e i rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti, si è deciso di avviare una rilevazione volta a far emergere le criticità della DAD in ordine agli spazi per lo studio degli studenti.

L’obiettivo è quello di raccogliere i dati utili ad organizzare proposte rapide ed efficaci relative alle problematiche segnalate dagli studenti.

Pertanto, si chiede agli studenti dell’Istituto Pasolini di compilare il Modulo Google accedendo al link

Si ricorda che il Form va compilato entro il 2 Aprile 2021

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Marzo 2021 09:58