Supporto Tecnico per le nuove iscrizioni e QR CODE per Open Day

Avviso del 08 Gennaio 2021

Si avvisano tutti i genitori interessati all'iscrizione dei propri figli alle prime classi dell'Istituto Pasolini per l'anno scolasrico 2021/2022 che è possibile avere supporto tecnico dal personale della scuola in caso di difficolta riscontrate nella compilazione dell'iscrizione on line. Se si desidera essere fisicamente presenti nell'Istituto è necessario telefonare alla scuola e prendere un appuntamento , mentre se si desidera una consulenza telefonica è sufficiente chiedere di essere messi in contatto con un tecnico di laboratorio.

Nel caso in cui si desiderano informazioni di carattere didattico relative ai vari indirizzi, ai quadri orario, alle discipline di insegnamento etc. , si prega di inviare una mail con la richiesta e con un recapito telefonico ed il personale incaricato provvederà tempestivamente a ricontattare l'interessato per fornire le informazioni richieste.

Inoltre, si riporta di seguito il QR CODE per potersi connettere all' Open Day del 9 Gennaio 2021 utilizzando il tablet o lo smartphone senza dover cliccare sul link.

qr-codeOpenDay9-1.png

Ultimo aggiornamento: Venerdì 08 Gennaio 2021 12:35