Attivazione supporto di Tedesco per gli alunni in difficoltà

Pubblicato il 22 Marzo 2021

Al via lo sportello didattico di Lingua Tedesca

images.jpg

Si avvisano gli studenti interessati che le docenti di Tedesco sono disponibili per l’attivazione di interventi di recupero a vantaggio degli studenti che manifestano delle difficoltà.

Gli interventi sono rivolti a piccoli gruppi di non più di 5 studenti che necessitano di chiarimenti e approfondimenti su specifici aspetti metodologici e/o morfosintattici.

I suddetti interventi si svolgeranno dopo il rientro dalle vacanze pasquali ( 8 o 15 aprile ) e fino alla metà di maggio ( 13 o 20 maggio) .

Allo sportello si accede su richiesta inviando una mail alle docenti Gavi o Serretiello , almeno 3 giorni prima della data prevista.

Gli alunni che si prenoteranno dovranno indicare nel testo della mail la specifica difficoltà su cui richiedono l’intervento.

Si sollecita la partecipazione di tutti coloro che ne hanno bisogno per non vanificare l’utilità di un importante servizio messo a disposizione dalla scuola.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Marzo 2021 12:35