Bando Premiamo le eccellenze

Pubblicato il 27 Maggio 2021

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa anche per questo anno bandisce il concorso "Premiamo le eccellenze" che si svolgerà sulla Piattaforma dedicata alla Didattica a Distanza e che è rivolto agli studenti delle …

images PISA 2.jpg

Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei nostri studenti si riporta di seguito il link per proporre la propria candidatura.

Si sollecitano i docenti di Lingua e Letteratura inglese a sensibilizzare gli alunni che hanno riportato eccellenti valutazioni nella disciplina a partecipare per poter fruire gratuitamente di un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Maggio 2021 10:41