Certificazioni linguistiche di Spagnolo

Pubblicato il 18 Gennaio 2021

Si Avvisano tutti gli interessati che la scuola sta per avviare le certificazioni di Lingua Spagnola

lingua-spagnola-b1-certificazione_1.png

I Corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione DELE, livello B 1 sono rivolti agli studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte, sia dell'indirizzo Turistico che dell'Indirizzo Linguistico

Più precisamente:

-terze (spagnolo, seconda lingua)

- quarte (spagnolo , seconda lingua)

- quinte (spagnolo, terza lingua)

Gli interesati possono far pervenire la propria iscrizione via Mail all'indirizzo [email protected] entro il 31 Gennaio 2020, oppure possono rivolgersi alla Referente professoressa Caterina Grande.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Gennaio 2021 13:20