Il Pasolini sale sul podio tra gli Istituti tecnici della città di Milano ed entra a pieno titolo tra le migliori scuole d'Italia

Pubblicato il 12 Novembre 2020
images (3).jpg

images (1).jpg

Eduscopio, l'atlante che misura la qualità delle scuole, ha conferito all'Istituto Pasolini il primo posto nella città di Milano tra gli Istituti Tecnici economici.

Gli esperti della Fondazione Agnelli hanno misurato la qualità della nostra scuola sulla base dei risultati raggiunti dagli alunni dopo il diploma.

Di seguito il link di riferimento:

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2020 12:09