Libri di testo per il prossimo anno in comodato d'uso gratuito

Pubblicato il 15 Aprile 2021

E’ ancora possibile richiedere Libri di Testo, Kit didattici, vocabolari in comodato d’uso per gli studenti.

index pon.jpg

index 2.jpg

Si ricorda ad Alunni e Genitori che la scuola ha ricevuto un finanziamento di € 64.647,06 per la realizzazione del progetto PON dal titolo “ il Pluralismo del Pasolini” finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Ogni alunno interessato potrà richiedere i libri di testo, ma anche vocabolari e testi specifici per alunni stranieri o per alunni con bisogni educativi speciali.

Si sollecitano tutti gli interessati a fare richiesta utilizzando l’apposito modello che si allega, entro e non oltre il 30 Aprile.

Modello di richiesta

Bando alunni