Premiamo le Eccellenze

Pubblicato il 27 Giugno 2021

L'alunna del Pasolini Alice Gregorio della IV B Linguistico ha vinto il concorso "Premiamo le eccellenze 2021" dell'Università di Pisa e si è posizionata al settimo posto tra centinaia di concorrenti di tutta Italia.

inglese.jpg

Alice ha superato brillantemente i test della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici dell'Università di Pisa che ha indetto il bando per premiare i migliori studenti delle classi quarte di tutta Italia e offrire loro la possibilità di frequentare gratuitamente la Summer school di lingua inglese tenuta da docenti universitari. Grande la soddisfazione della professoressa Elisa Bonalumi che tutti gli anni sollecita gli studenti del Pasolini a partecipare a questo prestigioso Bando. La professoressa Bonalumi ha riferito che è sicuramente un risultato molto importante per la studentessa, ma anche per lei stessa perchè si tratta di una soddisfazione professionale che la riempie di orgoglio e la stimola a lavorare con più entusiasmo per migliorare sempre di più l'insegnamento della lingua inglese al Pasolini.

Alla studentessa, alla docente e al Pasolini giunge l'augurio della Dirigente di "spiegare le vele" verso risultati sempre più grandi!!!

CLICCA SUL LINK CHE SEGUE PER VISIONARE LA GRADUATORIA DEL CONCORSO

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Giugno 2021 18:28