PRESENTAZIONE PROGETTO DOPPIO DIPLOMA

Pubblicato il 04 Aprile 2022

L’Istituto Pasolini ha aderito al progetto Doppio Diploma USA-Italia, in collaborazione con due storiche e prestigiose High School americane, Washington Academy e Thornton Academy.

Bandiera-Italia-Usa-548x246.jpg

Si tratta della possibilità offerta a tutti i ragazzi che frequentano la scuola superiore di ottenere, oltre al loro normale diploma relativo al percorso di studi che stanno frequentando, anche il diploma USA.

Il prossimo martedì 12 aprile 2022 sarà possibile seguire un webinar dalle ore 17.00 alle 18.00

I genitori interessati potranno fare riferimento alla referente d’Istituto, professoressa Elisa Bonalumi inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Di seguito si riporta il volantino di presentazione.

CLICCA QUI

Presentazione Doppio Diploma