Si avvisano tutti gli alunni interessati che a partire da lunedì 01 febbraio 2021 cominceranno le attività di potenziamento e recupero di Inglese attraverso lo sportello didattico tenuto dalla professoressa Ferla.

Alle attività di sportello didattico potranno prenotarsi max tre alunni per volta .

Si ricorda che lo sportello didattico è un servizio di consulenza, guida, sostegno e assistenza, che fa riferimento a porzioni limitate di programma e che non si deve intendere come corso di recupero. Generalmente non si ricorre allo sportello in caso di insufficienze gravi, ma per ottenere chiarimenti in vista di una verifica, brevi spiegazioni individuali o per piccoli gruppi, correzione esercizi, aiuto nell'esecuzione dei compiti scritti e orali, consulenza metodologica per ricerche individuali e di gruppo Quindi, al momento della prenotazione l’alunno deve indicare con precisione su quale parte del programma richiede l’intervento.

Generalmente è il docente titolare della disciplina che suggerisce all'alunno la necessità di rivolgersi allo sportello didattico per interventi specifici su particolari argomenti.

Per prenotarsi occorre inviare una mail all’indirizzo marta.ferla.d@itspasolini.edu.it. La docente predisporrà un calendario di interventi sulla base delle richieste ricevute.