A tutti gli studenti e alle loro  famigli

Ai tutti i Docenti

Si invitano tutte le classi prime della scuola a prendere parte il 24 novembre 2023, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che è il 25/11, sabato, alle ore 10:00 all’evento in palestra per una lezione di prova di difesa personale con i maestri dell’Associazione “Difesa in rosa”. Tutte le classi interessate, possono mandare una mail di adesione e partecipazione alla prof.ssa Balestra.

Inoltre le seguenti classi sono invitate per l’iniziativa un “Muro di NO alla violenza sulle donne”:

Giovedì 23/11/2023, seconda e terza ora, classi quarte e quinte del turistico, accorpate;

Venerdì 24/11/2023, terza e quarta ora, classi seconde e terze del turistico e liceo scienze umane, accorpate.

Le classi si recheranno nelle ore indicate in Aula Magna e resteranno con loro in attività di vigilanza.

Tutte le classi interessate, possono mandare una mail di adesione e partecipazione alla prof.ssa Napolitano.

Grazie a tutti per la collaborazione e la partecipazione.

Milano, 21 novembre 2023

Le docenti Referenti