Si porta a conoscenza della Comunità Scolastica del Pasolini che il giorno 26 gennaio, per celebrare  il Giorno della Memoria, la scuola offrirà agli studenti la visione della  rappresentazione teatrale dello spettacolo  dal titolo  “Il racconto di Therese”.

Poiché la nostra Aula Magna consente una disponibilità di posti non superiore a 200, purtroppo non sarà possibile favorire la partecipazione di tutte le classi. In ragione di ciò, non riuscendo a trovare nessun criterio di selezione adeguato, si è pensato di chiedere a ciascuna classe di aderire all’iniziativa per il tramite del proprio coordinatore. Le richieste di adesione saranno accolte fino a raggiungere un numero di studenti pari alla capienza dell’Aula Magna in base all’ordine di arrivo.

La comunicazione dovrà avvenire tramite invio di mail alla Dirigente Scolastica da parte dei coordinatori di classe interessati a partire dalla data odierna e fino alle ore 12,00 di venerdì 12 gennaio 2024.

In seguito la  Dirigente darà comunicazione delle classi selezionate in base all’ordine di arrivo delle richieste.