Si avvisano i genitori degli alunni delle classi Prime che, nell’ambito del Progetto Accoglienza, la scuola ha programmato delle visite guidate sul territorio che si terranno nei giorni 16 e 17 settembre.

Nello specifico il giorno 16 settembre usciranno le classi 1AT -accompagnata dalle proff.sse Gozzini e Campa - e 1AL - accompagnata dai proff. Burrini e Mazza.

La 1AL non dovrà salire in classe, ma aspettare nel giardino interno alla scuola alle 8:15.

Il giorno 17 settembre usciranno la 1BT - accompagnata dalle proff.sse Campa e Alicandro - e la 1CT - accompagnata dai proff. Terzoni e Vassallo.

Gli studenti delle suddette classi dovranno consegnare le autorizzazioni firmate dai genitori entro il giorno 15 settembre.

Si ricorda che chi sarà sprovvisto di autorizzazione non potrà effettuare la visita sul territorio e dovrà rimanere in Istituto sotto la vigilanza di un docente.