Si comunicano le date in cui le classi quarte e quinte dovranno prendere parte alle tre Giornate Goethe, un percorso di tre Giornate online organizzato da Formazione Turismo.com e LavoroTurismo.it, per fornire agli studenti gli strumenti necessari ad individuare il proprio percorso formativo e professionale post-diploma in un settore in continua evoluzione che è proprio quello del turismo.

Le Giornate saranno quelle del 16 Gennaio, del 16 febbraio e del 14 marzo 2024.

L’evento digitale live streaming potrà essere seguito con l’unico account di accesso della scuola e tutte le classi lo seguiranno in Aula Magna.

I tecnici di laboratorio saranno a disposizione per eventuali difficoltà di carattere tecnico.

Si ricorda che l'attività è prevista dal PTOF e regolarmente inserita nella programmazione del PCTO.