Avviso

Cosa sta accadendo attualmente in Medio Oriente? Quali sono le cause del riacutizzarsi delle violenze e quali potrebbero essere le conseguenze? Per rispondere a queste e altre domande sul conflitto israelo-palestinese, l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI) propone i seguenti incontri online di approfondimento formativo per studenti, studentesse e docenti della scuola secondaria di II grado:

• lunedì 30 ottobre 2023, 10:00–11:00 Come siamo arrivati fin qui? Le origini del conflitto israelo-palestinese
  • martedì 7 novembre 2023, 10:00–11:00 Cosa può succedere? Le possibili evoluzioni del conflitto

Le informazioni per la partecipazione alle videoconferenze sono riportate sul sito web raggiungibile all’URL:

www.ispionline.it/it/il-mondo-in-classe