Si ricorda a tutti gli interessati che venerdì 22 aprile si terrà la simulazione della Prima Prova scritta per le classi Quinte.

All’uopo si richiamano le disposizioni già contenute nella circolare n 79 del 23/03/2022.

Si specifica ulteriormente che i docenti di lettere dovranno garantire la loro presenza nella propria quinta dalle ore 9,30 alle ore 11,20. Sarà cura della professoressa Del Giudice provvedere alla loro sostituzione.

La professoressa Pestalozza presterà la sua assistenza nella classe Quinta A , mentre nella classe Quinta C resterà, in funzione di somministratore,  il docente in servizio a quell’ora. Resta inteso che la docente di Italiano potrà spostarsi tra le sue due Quinte per fornire spiegazioni. Per chi  dovrà trovarsi a scuola in anticipo rispetto al proprio orario di servizio, le suddette ore saranno conteggiate per il recupero. Sia prima dell’inizio della prova che dopo le due ore di assistenza, i docenti di lettere seguiranno il proprio orario di servizio.

Si precisa che gli  alunni che consegneranno la prova resteranno in classe fino al termine dell’orario delle lezioni.