Materiale informativo supporto iscrizioni A.S. 2023/2024

Pubblicato il 17 Gennaio 2023

L'U.S.R. Lombardia, al fine di supportare le famiglie nella presentazione delle domande di iscrizione alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024, ha prodotto una presentazione, visionabile in formato video al seguente link:

Il video consta di due parti generali (dall’inizio del video fino al minuto 13:15 e dal minuto 25:30 al termine del video) e di una parte dedicata ai diversi gradi di scuola, con riferimento alle tempistiche, alle modalità di iscrizione, nonché agli adempimenti relativi alla richiesta di istruzione parentale. Pertanto è possibile visionare il video completo, oppure focalizzarsi sulle parti generali e sullo specifico grado di scuola di interesse.