STORIE DI DONNE RINATE

Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Il professore Marai segnala per tutti coloro che credono nell’impegno contro la violenza sulle donne …

scaricare gratuitamente il file “Storie di donne rinate” , una raccolta di brevi storie di donne che hanno detto NO alla violenza. Non si chiedono dati personali né il download comporta alcuna donazione.

Per ogni download Sorgenia farà una donazione alla onlus Pangea che si occupa di progetti contro la violenza alle donne.

Si raccontano storie brevi e profondissime, alcune riportano situazioni molto gravi, altre meno o trattano del quotidiano, ma sono tutte rappresentative, educative, di sensibilizzazione. Utili anche per spunti sociali, educativi e progetti scolastici.

CLICCA sul seguente link:

Il prof. Marai ha risposto all’invito alla sensibilizzazione giunto dalla mamma di un alunno che, in un’ottica di sinergica collaborazione, ha chiesto alla scuola di contribuire alla diffusione di questa iniziativa molto importante perché ogni download serve non solo per dare un contributo in favore delle donne che hanno bisogno di sostegno, ma anche per dare riscontro a tutti i professionisti e volontari che, con tanta passione, operano e investono in questa direzione.