“ La dama sciocca”, hanno partecipato e vinto un premio all’interno del concorso “Premio Michele Mazzella”, organizzato dall’Associazione Culturale Teatro Giovane. Tale Premio è stato istituito nel 2003 in ricordo di un giovane operatore teatrale scomparso prematuramente e ha come obiettivo avvicinare i giovani alla scrittura teatrale stimolandone la creatività con proposte legate alla condizione giovanile , all’attualità e alle tradizioni locali.
Il concorso recepisce tutto il fermento di idee ed azioni teatrali che animano e si esprimono nei diversi Laboratori teatrali che operano nelle scuole d’Italia.
Una rappresentanza di studenti guidati dalla professoressa Tiozzo ritireranno il premio il giorno 11 novembre durante la Cerimonia di premiazione che si terrà al teatro Ghione di Roma. Le spese per partecipare alla giornata di premiazione saranno a totale carico dell’amministrazione scolastica.
Di seguito si riportano i nomi di tutti gli alunni che hanno partecipato ai quali giungono i complimenti e i ringraziamenti della Dirigente Scolastica per il risultato conseguito.
AREVALO FLORES GINEVRA
BOSSI MARTA
BROZI EMMA
CALZARINI LUDOVICA
DENS MAIRAMA
DI GORGA VARGAS GARCIA GABRIEL
DI MARTINO ELISA
GRANZA ROCCHETTA GIULIA
GRAZIANO SOFIA
ILIEVA MONICA
MANFREDI BEATRICE
NATALI ARIEL
PETRONELLA ELENA
PIAZZA CARLOTTA
RAMELLI CATERINA
SCAPELLATO VALENTINA
STEFAN SARA JASMIN
VAJA GIULIA
Un sentito ringraziamento va alla professoressa Tiozzo Barbara per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati e per aver offerto con il suo lavoro una straordinaria opportunità agli studenti.