Cos'è

Il ricevimento genitori è il momento nel quale i docenti si rendono disponibili ad incontrare i genitori degli studenti per confrontarsi sul percorso scolastico dei loro figli e individuare eventuali strategie di miglioramento.
Questi colloqui rappresentano un momento importante per il consolidamento del rapporto “scuola – famiglia”.

Cosa fa

Serve a comunicare con un determinato insegnante informazioni utili ad un proficuo andamento nella disciplina

Accedere al servizio

Il ricevimento settimanale deve essere prenotato online, tramite il registro elettronico.

Sede del canale fisico

Per fruire del servizio di ricevimento genitori occorre:

consultare l’orario e il giorno delle disponibilità dei docenti per quanto riguarda il ricevimento settimanale;
consultare le date dei colloqui generali nel momento in cui verranno fissate le settimane dedicate.

Tempi e scadenze

dal 06.11.2023 al 26 gennaio 2024 e dal 19 febbraio al 08.05.2024. Prenotazioni possibili nel periodo interessato fino a due giorni prima del colloquio

Struttura responsabile

N.D.