Cos'è

A partire dal secondo anno, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice.
Non sarà infatti più necessario ricorrere ad un servizio cartaceo, ma si procederà d’ufficio all’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 alla classe successiva rispetto a quella attualmente frequentata dagli alunni in indirizzo.

Serve per essere formalmente iscritto a scuola.

Accedere al servizio

Contestualmente, gli alunni invieranno via mail alla segreteria solo le eventuali variazioni (moduli disponibili in calce al documento) indicate di seguito:
a) Modulo variazione dati famiglia
b) Modulo variazione dati anagrafici
c) Modulo variazione scelta attività alternativa IRC per chi già non si avvale dell'insegnamento della religione cattolica

Sede del canale fisico

Cosa serve

Il rinnovo dell'iscrizione va fatto da tutti gli studenti che intendono proseguire il proprio percorso scolastico.

gennaio febbraio di ogni anno

Struttura responsabile

N.D.